Per tutto il mese di Marzo, Clinica Parioli offre dei pacchetti inediti a prezzi esclusivi:
Puoi prenotare fino al 31 Marzo, ma potrai decidere di eseguire gli esami nel periodo più comodo per te senza vincoli di tempo.
Prenotazioni o maggiori info:
06 807 771
segreteria@clinicaparioli.it
Clinica Parioli promuove l’importanza dello screening senologico unito ad una consulenza personalizzata per la prevenzione e bellezza del seno. Per la prima volta si propone un pacchetto unico che comprende sia lo screening senologico che una visita per intervento di chirurgia plastica estetica e ricostruttiva, volto ad aiutare e a guidare le donne in un’attività di cura del seno completa.
La donna e la cura del sé, dalla prevenzione agli interventi di chirurgia plastica estetica e ricostruttiva
Gli interventi che possono aiutare a prevenire le patologie più comuni ed il supporto per ritrovare un’armonia estetica, diventano parte di un percorso studiato per accompagnare ogni donna in un viaggio di conoscenza, riscoperta e coraggio, guidandola nello sviluppo di una consapevolezza nuova. Attraverso il supporto esperto e professionale del professor Lorenzetti e della sua équipe medica, ogni donna imparerà a comprendere l’importanza che la prevenzione al seno riveste per la propria salute fisica e ritroverà fiducia ed autostima. Essere in salute e sentirsi bene con il proprio corpo come due tasselli complementari ed inscindibili dello spettro del benessere.
Il tumore al seno: una battaglia da vincere insieme
L’importanza ed il ruolo fondamentale della prevenzione
Il tumore alla mammella nel nostro Paese colpisce ogni anno circa 50.000 pazienti e rappresenta il cancro più frequente tra le donne. Solitamente coinvolge con maggiore frequenza donne over 50 ma non è esclusa la possibilità che si manifesti anche in giovane età. La scienza e la corretta informazione volta a sviluppare una cultura della prevenzione, hanno permesso di compiere passi da gigante nella diagnosi e nella terapia, tanto che ad oggi la sopravvivenza al tumore al seno, anche a lungo termine, è tra le più elevate in ambito oncologico: a 5 anni dalla diagnosi; parliamo quasi del 90%.
L’estetica del seno per ritrovare armonia e autostima
Clinica Parioli opera da anni nel campo della mastoplastica additiva, attraverso figure altamente qualificate ed esperte, capaci di comprendere a pieno le singole esigenze del paziente e di assisterlo in un percorso personalizzato. Oltre alla prevenzione, Clinica Parioli vuole promuovere anche l’estetica, offrendo a tutte le donne la possibilità di intraprendere un percorso di chirurgia plastica estetica e ricostruttiva del seno in modo sicuro e con l’aiuto di esperti.
Da qui nasce l’idea di proporre, insieme agli screening senologici, consulenze personalizzate per vari interventi chirurgici come:
- Mastoplastica additiva
- Riduzione del seno
- Noduli mammari
- Fibroadenomi mammari
- Rimodallamento del seno post allattamento
- Ricostruzione mammaria post intervento oncologico
Un’occasione unica in cui personale dedicato sarà capace di cogliere le ragioni e le necessità che spingono al desiderio di un intervento chirurgico al seno ed offrire tutto il supporto medico necessario. Desiderare un corpo in armonia con il nostro essere è giusto ed intervenire per sentirsi e vedersi meglio è un gesto d’amore verso se stessi. Se anche tu desideri migliorare l’aspetto del tuo seno, Marzo è il mese giusto per prenotare uno screening mammografico e ricevere un consulto da un chirurgo plastico esperto, per avere tutte le risposte alle tue domande.
Inizia a compiere un passo importante per te!
Prenota il tuo pacchetto Prevenzione e Bellezza del seno entro Marzo.