In Italia, ogni anno, quasi 1 bimbo su 1000 nasce con una malformazione del volto, come la labiopalatoschisi.
Bambini che, se non curati adeguatamente e tempestivamente, possono avere gravi problemi funzionali ed estetici che possono inficiare terribilmente la qualità della loro vita in tutto il periodo della crescita.
Per questi bambini niente è scontato: sorridere, mangiare, respirare, parlare. Per guarire hanno bisogno di percorsi multidisciplinari che curino ogni aspetto della malattia, dalla nascita fino all’età adulta.
Clinica Parioli intende sostenere l’iniziativa di fundraising promossa da Smile House Fondazione ETS per assistere e curare i bambini nati con una malformazione del volto.
Aiuta anche tu i tanti bambini nati con una malformazione del volto a vivere pienamente la loro vita, permetti a Smile House Fondazione ETS di curarli con un’efficacia sempre maggiore grazie all’acquisto di macchinari ad alta tecnologia tridimensionale.
Fino al 29 aprile è possibile sostenere Smile House Fondazione ETS con un sms da 2 euro o con una chiamata da rete fissa da 5 o 10 euro al 45585 per aiutare tanti bambini nati con una malformazione del volto a vivere pienamente la loro vita.
Dona subito al 45585 e dai l’opportunità di un futuro sereno ad un bambino che nasce con una malformazione del volto.
Maggiori informazioni su www.smilehousefondazione.org